lunedì, Luglio 4, 2022
HomeInternazionaleCovid, Erdogan positivo: "Pregate per me"

Covid, Erdogan positivo: “Pregate per me”

“Chiediamo le vostre preghiere”. Lo ha scritto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan nel tweet in cui ha comunicato di essere risultato positivo, insieme alla consorte Emine, a un test per il coronavirus dopo aver lamentato “sintomi lievi”. Il leader turco resterà per una settimana nella sua residenza a Istanbul prima di sottoporsi a un nuovo test, come ha confermato un consigliere all’agenzia Dpa.

“Grazie a Dio stiamo superando la malattia – ha aggiunto il presidente, vaccinato contro il Covid-19, precisando che sono stati contagiati dalla variante Omicron del coronavirus – Continueremo a lavorare da casa. Chiediamo le vostre preghiere”. Al presidente e alla consorte sono arrivati gli auguri di Kemal Kilicdaroglu, leader del principale partito di opposizione (il Chp), e di altri esponenti politici.

Stamani Erdogan, 67 anni, ha partecipato in videoconferenza a un evento a Zonguldak. “Non siamo potuti venire – ha detto alla folla radunata nella città – a causa di raffreddore e raucedine”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari